Agriturismo

L'agriturismo Podere Cappella si trova a 1km da S.Gimignano, in posizione panoramica, di fronte la trecentesca Abbazia di Monteoliveto, immerso nel verde di oliveti, vigneti .

Facilmente raggiungibile con auto e mezzi pubblici, è un ottimo punto base per escursioni, gite, visite nelle città d'arte toscane come Siena, Volterra, Firenze, Pisa.

Siamo in una delle zone più belle e caratteristiche della toscana e avrete l'opportunità di trascorrere una vacanza rilassante, a contatto con la natura per rigenerare la mente, il corpo e riscoprire antiche tradizioni.

Soggiornerete in accoglienti e confortevoli camere doppie, presenti in casali in pietra, tutti ristrutturati con travi a vista e cotto, dotate ciascuna di ingresso indipendente, bagno privato con doccia e asciugacapelli , frigo, tavolo, utensili, Wi-Fi, biancheria, riscaldamento, ventilatore, terrazza, parcheggio.

Nel periodo estivo potrete trovare refrigerio nel giardino attrezzato e cucinare con il barbecue.

Il podere si trova in una area protetta per paesaggio e fanua. Vi sono animali protetti come rondini,  lepri, fagiani, ecc.

I proprietari abitano vicino agli alloggi e per qualsiasi necessità saranno a vostra disposizione.

Presso l'azienda sono disponibili opuscoli su eventi, mappe e depliants.

L'agriturismo si trova sul percorso della via Francigena e potrete fare piacevoli passeggiate .

Sono disponibili per gli ospiti convenzioni con ristoranti.

Periodo di apertura dal 26 febbraio al 24 novembre.

Check-in:  dalle ore 15 alle ore 20.

L' orario per il check-in è flessibile, potete concordare un diverso orario avvisando l’agriturismo al numero +39 0577 941615 o all'indirizzo e-mail a [email protected]

Check-out: non più tardi delle ore 10:00 .

Lingue parlate: italiano, inglese, francese , spagnolo.

Supermercato a 1km.

Noleggio automobili, moto, vespa, biciclette a 1km.

Piscina comunale a 1,5 km .